Occultamento automatico dei dati

Protezione privacy è disponibile solo con la versione premium di Kaspersky Internet Security nei dispositivi con una scheda SIM inserita.

È necessario disabilitare l'occultamento dei dati per gestire i contatti riservati (ad esempio, visualizzare le chiamate e i messaggi di testo dai contatti riservati) e configurare le impostazioni di Protezione privacy. Al termine della gestione dei contatti riservati, è necessario abilitare nuovamente l'occultamento dei dati. È possibile abilitare l'occultamento automatico dei dati al termine di un determinato periodo di tempo, una volta completata la gestione dei contatti riservati (dopo il passaggio del dispositivo alla modalità di risparmio energetico).

Per abilitare l'occultamento automatico dei dati:

  1. Nel riquadro di avvio veloce della finestra principale di Kaspersky Internet Security toccare Protezione privacy
  2. Immettere la password segreta per l'app.

    Se si dimentica la password segreta, è possibile ripristinarla.

  3. Spostare l'interruttore Protezione privacy su DISATTIVATO.
  4. Toccare Impostazioni > Protezione privacy > Impostazioni avanzate.
  5. Selezionare il periodo di tempo al termine del quale abilitare l'occultamento automatico dei dati. A tale scopo, selezionare un valore per l'impostazione Occultamento automatico.

Quando l'occultamento dei dati è disabilitato, l'app lo abilita automaticamente al termine del periodo di tempo specificato dopo il passaggio del dispositivo alla modalità di risparmio energetico.